La Silversea dell’armatore Manfredi Lefebvre d’Ovidio, una referenza nella crociera di lusso

Tutti noi abbiamo un giorno desiderato, sognato, di poter fare una vacanza da sogno e perché no una crociera? C’è la crociera per il turismo di massa e c’è la crociera extra lusso.

Silversea è una compagnia di crociera unica nel suo genere che fa capo all’imprenditore italiano Manfredi Lefebvre d’Ovidio, figlio di Antonio Lefebvre d’Ovidio. Le sue crociere si distinguono rappresentando il non plus ultra nell’ambito del crocieristico mondiale.

Imbarcarsi su una delle 6 navi della flotta di Manfredi Lefebvre d’Ovidio rappresenta un qualcosa di unico, d’irripetibile, come viaggiare su una nuvola e avere il mondo a propria disposizione. Le navi da crociera della Silversea Cruises sono uniche come unico è il servizio che è offerto all’ospite. Anche i più esigenti saranno conquistati dall’eleganza, dal lusso e dalla raffinatezza degli spazi comuni e privati, da un servizio discreto e allo stesso tempo attento, cortese e disponibile a qualsiasi desiderio del cliente. Manfredi Lefebvre d’Ovidio è un armatore moderno ma è riuscito a creare una perfetta simbiosi tra il classico e la modernità dove tutto ha un perfetto equilibrio e dove l’ospite è re in un’atmosfera raffinata, elegante ma non sfarzosa e sempre calorosa per godere di una vacanza unica da raccontare ai posteri.

La scommessa di Manfredi Lefebvre d’Ovidio con le sue navi della Silversea Cruises è superata e le magiche rotte delle sue navi non aspettano che voi per regalarvi il piacere dell’unicità.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento